Compleanni
Un’idea regalo? Cosa c’è di più originale e sorprendente che ricevere un vaucher per accedere ad una pista ed avere finalmente la possibilità di guidare come un vero pilota di fuoristrada!? Un vero sogno…soprattutto per i fanatici dell’off-road che non vedono l’ora di provare un’esperienza così esaltante per dare sfogo alla propria passione e magari festeggiare così, alla grande, il proprio compleanno con amici e parenti. Al Crazy Quad & Buggy si possono infatti noleggiare i fuoristrada anche in forma privata ed avere a disposizione tutta la pista: con la collaborazione del fantastico Team del Bulè Park si possono programmare rinfresco e torta di compleanno con giochi e caccia al tesoro!
Scuole e oratori
Al Crazy Quad & Buggy possono accedere anche gruppi scolastici e provenienti da oratori, ovviamente con agevolazioni sui costi dei biglietti in modo proporzionale al numero dei ragazzi. Potranno accedere in gruppi di 15 per ciacuna pista, ma se più numerosi potranno naturalmente turnare con un’attesa di circa 8 minuti.
Oltre al divertimento al Crazy Quad & Buggy si offre la possibilità ai più giovani di imparare a guidare in modo responsabile e sicuro: l’equipaggiamento prevede infatti casco, sottocasco e paraschiena, tutti omologati, per cui l’intento educativo si aggiunge a quello ludico.
Meeting aziendali
Un appuntamento al Crazy Quad & Buggy può diventare anche un’opportunità di svago e socializzazione tra colleghi: lasciata l’attività lavorativa quotidiana ci si può distrarre e divertire in compagnia alla guida di questi fantastici veicoli che certo saranno ottimi mezzi anti-stress per lanciarsi in divertenti competizioni e dimenticare la fatica della giornata. E poi gustarsi tra un giro e l’altro un felice aperitivo con vini locali selezionati e accompagnati da invitanti taglieri, tutto con l’appoggio del Team del Bulè Park.
Addio al celibato e nubilato
Addio anche alle solite serate imposte dalla tradizione: al Crazy Quad & Buggy si festeggia in modo originale, gareggiando con gli amici di sempre al volante dei nostri allegri e ruggenti fuoristrada per tornare ancora una volta bambini e divertirsi in modo sfrenato in compagnia, come un tempo. Non manca certo la possibilità di gustarsi, tra un giro e l’altro, un dissetante aperitivo con vini locali selezionati accompagnati da gustosi taglieri, tutto con l’appoggio del Team del Bulè Park.